Italia-Danimarca Femminile streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Qualificazioni Europee
In scena allo stadio Castellani l’importante match di qualificazione europea dell’Italia Femminile di Milena Bartolini. Ecco tutte le informazioni su dove seguire Italia-Danimarca Femminile in diretta tv e streaming gratis.
Martedì 27 ottobre alle ore 17:30 presso lo stadio Castellani di Empoli si disputerà il match Italia-Danimarca Femminile, incontro valido per le qualificazioni al Campionato Europeo 2022. Le azzurre di Milena Bartolini scendono in campo per una sfida fondamentale in chiave qualificazione: le danesi, guidano il girone a 24 punti con 8 partite giocate, e l’Italia segue a ruota con 21 punti in 7 partite, con entrambe le nazionali a punteggio pieno. Un match assolutamente da non perdere. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Italia-Danimarca Femminile in diretta tv e streaming gratis.
Dove vedere Italia-Danimarca Femminile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
L’incontro Italia-Danimarca Femminile si giocherà allo stadio Castellani di Empoli, martedì 27 ottobre alle ore 17:30. Il match è in programmazione in diretta tv in chiaro su Rai 2. È possibile vedere Italia-Danimarca Femminile anche in streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da PC, smartphone e tablet.