Coppa Italia, dove vedere Turris-Juve Stabia, streaming gratis e diretta TV in chiaro?
Presentazione e come seguire il derby campano, valevole per il secondo turno della manifestazione Nazionale
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco (Napoli) si disputerà il match Turris-Juve Stabia, valevole per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (gara unica); in campionato le due squadre hanno rispettivamente 13 e 27 punti e si trovano al quattordicesimo e primo posto.
Sono 31 i precedenti complessivi di questo derby campano che vedono i gialloblù avanti per 12-9 e dieci pareggi. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate (21 ottobre) al “Liguori” con successo delle "Vespe" per 2-1 (la gara di ritorno sarà in programma il prossimo 25 febbraio allo stadio “Menti”).
L'arbitro della sfida sarà Andrea Ancora della sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Glauco Zanellati e Marco Sicurello, entrambi di Seregno. Chi avrà la meglio, negli ottavi di finale (29 novembre) sfiderà la vincente dell'altro incontro che vedrà opposte Crotone-Brindisi.
Turris-Juve Stabia, probabili formazioni
TURRIS (3-4-3): Pagno, Cocetta, Miceli, Esempio; Rizzo, Pugliese, Franco, Burgio; D’Auria, Guida, Nocerino.
JUVE STABIA: (4-3-1-2): Esposito; La Rosa, Folino, Vimercati, D’Amore; Erradi, Maselli, Gerbo; Marranzino; Rovaglia, Guarracino.
Dove vedere Turris-Juve Stabia in tv e streaming
Il match di Coppa Italia tra Turris-Juve Stabia non sarà trasmessa su nessun canale, visto che non sono stati comprati i diritti televisivi. Per chi vorrà potrà seguire l'andamento dell'incontro tramite i canali social ufficiali delle due squadre.
LEGGI ANCHE: Italia, Spalletti chiamato a scelte importanti: la sosta si avvicina...