Zazzaroni: "Situazione anomala all'Inter, c'è preoccupazione". Biasin: "Ti invito alla festa..."
Nella puntata di Pressing si è accesa una discussione tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin sulla situazione economica dell'Inter
Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, programma condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini su Italia 1, Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro societario dell'Inter: "C'è una situazione anomala fino al 20 maggio. Come fanno a prendere un impegno del genere prima di questa data? Non è corretto nemmeno nei confronti di un eventuale nuovo azionista, fondo nuovo o dello stesso Zhang se riesce a trovare i soldi con interessi leggeri (scoppia a ridere n.d.r). Non sono antinterista ma la situazione non è normale da un punto di vista finanziario".
Biasin risponde a Zazzaroni sui problemi societari dell'Inter
Il direttore del Corriere dello sport ha continuato: "Marotta e Ausilio stanno facendo un grande lavoro ed è indiscutibile. Ma se sei al 6 maggio e non sai chi arriverà il 20 un minimo di preoccupazione ci deve essere".
Fabrizio Biasin lo ha però interrotto con ironia: "C'è talmente tanta preoccupazione che il 20 c'è la festa al Castello Sforzesco e sei pure invitato. Ti faccio un invito che non posso fare, vieni a fare il coccodrillo intorno al castello".
LEGGI ANCHE: Oppini punge: "Cuadrado? È passato da un ristorante di 4 stelle a uno con meno di 2. Gli interisti..."
Zazzaroni ha replicato con una battuta: "Non posso venire, mi chiedono poi i soldi. Il 20 sono a Napoli, lì mi pagano".