Moncalvo attacca: "La Juventus nasconde le immagini agli arbitri. Chissà quante ne chiudono nel cassetto"
In un intervento radiofonico il giornalista e scrittore Gigi Moncalvo ha lanciato una dura accusa nei confronti del club bianconero
Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Gigi Moncalvo ha parlato così della crisi della Juventus:
"Alcuni pensano che la Juventus farà 6 punti nelle prossime partite di Champions League, ma se gioca come ha giocato contro il Monza, non li farà. Nel frattempo, PSG e Benfica volano ai quarti di finale. Si sono dimenticati, inoltre, che ci sono i Mondiali di calcio e ci sono giocatori come Di Maria che non aspettano altro che tirare la gambetta per non infortunarsi".
LEGGI ANCHE: Moncalvo: "Juventus? Comprano i calciatori con i soldi dei cittadini italiani. Siamo inginocchiati alla FIAT"
Poi il giornalista e scrittore di fede bianconera ha rilasciato alcune frasi che faranno molto discutere: "In tutta questa baraonda dimentichiamo qualcosa di gravissimo: la vicenda della Salernitana e l’immagine uscita 24 ore dopo dimostra che la Juventus come proprietaria dello stadio usa alcune telecamere e non dà immagini agli arbitri perché potrebbero essere dannose per sé stesse".
"Così come ha nascosto quell’immagine per 24 ore-salvo poi renderle pubbliche e far esplodere il caos allo stesso modo chissà quante ne vengono chiuse nel cassetto" ha concluso Moncalvo.