Giovanni Cobolli Gigli ha parlato del futuro di Allegri alla Juventus e di chi potrebbe vedere bene al suo posto se non fosse riconfermato. Ecco le sue parole a Calciomercato.it su Tv Play:

“Sono abbastanza conservatore. Al di là che Allegri ha altri due anni di contratto, ma sono convinto che abbia fatto delle buone cose, cercando di amalgamare i giocatori e tenendoli stretti al risultato. Che come gioco non sia Sarri, lo sappiamo tutti. Ma mi tengo stretto Allegri e guardo da lontano Sarri quando fa quelle belle partite. Dobbiamo aspettare la fine della Juventus. Se la Juve riesce a classificarsi seconda, se riesce a vincere la Coppa Italia e la Coppa Uefa, non avrei dubbi a confermare Allegri. Se, invece, tutti e tre i risultati non fossero raggiunti, allora varrebbe la pena di trovare un giovane allenatore, magari italiano. Mi è piaciuto come parla Paulo Sousa che so non essere italiano. Sta facendo bene con la Salernitana. Mi è piaciuto come esprime le sue idee sul gioco in maniera chiara e stimolante. Non penso che la Juve prenderà lui, ma per farvi capire il tipo di persona che vedrei bene alla Juventus“.

LEGGI ANCHE: Oppini tuona: "Sono scioccato, la Juventus sta giocando con due giocatori impresentabili"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Oppini: "Juventus imbarazzante, Allegri non è l'unico responsabile. Come sarà ricordato questo campionato vinto dal Napoli?"

💬 Commenti