Darren Fletcher, ex centrocampista del Manchester United (ph. Zimbio)

Il Manchester United ha un pallino fisso: Sancho. L’esterno offensivo del Borussia Dortmund è sulla lista del club inglese, ma non è tutto così semplice visto che i tedeschi stanno sparando cifre assurde. A intervenire in aiuto della sua vecchia squadra è Wayne Rooney che, parlando di trasferimenti al Daily Mail, ha detto:

“Sancho è senza dubbio uno dei migliori calciatori che ci sono, ma mi sembra strano che sia la priorità del Manchester United. Perché considerare di pagare circa 110 milioni di euro per qualcuno simile al talento che già possiedi?”, ha commentato Rooney. “I Red Devils hanno già Marcus Rashford e Anthony Martial, e c’è anche Mason Greenwood che gioca nella stessa posizione e all’incirca della stessa età. Che fine farà se dovesse arrivare Sancho?”.

Da qui il consiglio: Preferisco investire per provare a prendere Harry Kane. Sì, sarà difficile far andare via Kane dal Tottenham, potrebbe essere impossibile, ma il Manchester United è un club che deve sempre fare uno sforzo per ingaggiare i migliori giocatori, e Kane è esattamente ciò di cui Solskjaer ha bisogno”.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Inter, ecco la lista dei giocatori nerazzurri per la fase a gironi di Champions League

💬 Commenti