Koopmeiners, Ziliani: "Comportamento scorretto di un club italiano, Atalanta mutilata"
Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" sul proprio profilo di X ha attaccato la Juventus in merito al caso Koopmeiners
L'argomento del giorno è senza dubbio il futuro di Teun Koopmeiners con il calciatore olandese che potrebbe essere ceduto probabilmente alla Juventus con la cessione del centrocampista sempre più possibile dopo le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, all' Eco di Bergamo. Sulla vicenda si è espresso anche il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, che sul proprio profilo di X ha detto la sua sulla questione attaccando nuovamente la Juventus con lo stesso Ziliani non nuovo a sollevare polemiche nei confronti del club bianconero.
Gasperini, le parole del tecnico dell'Atalanta su Koopmeiners
"La situazione di Teun Koopmeiners è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi. La società ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione".
Koopmeiners, Ziliani durissimo
"Caso Koopmeiners: a sei giorni da Atalanta-Real Madrid, la Dea viene mutilata dalla Juventus che Gravina salvò per il suo "straordinario brand" (ancora grazie!) Solo l'osceno calcio italiano di oggi e i suoi inetti e indegni dirigenti possono assistere senza battere ciglio al vergognoso scandalo del calciatore olandese spinto da Madama ad ammutinarsi contro il proprio club come Cannavaro e Ibra ai tempi di Moggi - Dopo 117 anni di storia, la Dea sfiderà il Real Madrid privata del suo miglior giocatore per il comportamento scorretto di un club italiano".
LEGGI ANCHE: Koopmeiners-Juve, Pistocchi durissimo: "Lunga squalifica"