Tacconi su Dybala: "Fuori dai co***ni, lo prenderei a calci nel culo. Ha giocato già con l'Inter"
In un'intervista a Il Giornale Stefano Tacconi ha risposto alle domande su Juventus-Inter lanciando un attacco a Paulo Dybala
Stefano Tacconi non ha preso bene la sconfitta della Juventus contro l'Inter e si è sfogato così ai microfoni de Il Giornale:
“Penso che con un arbitro all'altezza sarebbe finita diversamente. Sarebbe una partita da rigiocare per l'incompetenza totale del direttore di gara. Irrati ha condizionato la gara? Dico solo che è un'arbitro incapace per una partita del genere. A quali episodi mi riferisco? Ma un po' per tutto, ha gestito davvero male una partita così importante come Juventus-Inter. Non ne ha imbroccata una, è stato davvero incapace”.
L'ex portiere bianconero ha poi lanciato un duro attacco anche a Paulo Dybala:
“Juve sfortunata? No, non è stata sfortunata: Allegri ha sbagliato formazione in pieno. Dybala deve andare fuori dai c... a calci nel c.... Dybala ha giocato con l'Inter ieri. E' un fantasma in campo pazzesco. La Juve ha fatto bene a non rinnovargli il contratto? Ma stiamo scherzando? A quelle cifre? Ma che vada fuori dalla balle, che vada a rovinare l'Inter. Allegri doveva lasciarlo fuori e metti altro centrocampista come ad esempio Arthur. Dybala non serve a niente, è un fantasma in campo. Girava come una trottola, ho un canzone giusta per lui "Trottolino amoroso" di Amedeo Minghi. Ditemi a cosa è servito ieri sera questo fantasma…”