Il Milan perde ancora, Ravezzani punge: "La colpa è solo sua..."
I rossoneri perdono l'ennesima sfida contro una big, il noto giornalista è sicuro di chi siano le responasibilità
Per il Milan la corsa scudetto si complica dopo un'altra pesante sconfitta incassata con l'Atalanta che si avvicina sempre di più alla vetta e al Napoli capolista. Fonseca in conferenza stampa ha accusato gli arbitri di aver favorito le avversarie, di parere opposto il noto giornalista Fabio Ravezzani che ha espresso la sua opinione sul big match con dei post sul suo profilo X.
Ravezzani critica pesantemente Fonseca
Ecco le parole del giornalista sulla partita del Milan e lo sfogo dell'allenatore Fonseca.
Fonseca fa perdere il Milan nel modo peggiore. Senza anima, senza gioco. La squadra dominante sarebbe quella che a Bergamo prende 8 tiri in porta e ne fa 2?
Fonseca allude che La Penna sia al servizio dell’Atalanta (da varista e da arbitro). Un’accusa tanto grave e indimostrabile che non può passare in silenzio. Il Milan meritava di meglio, almeno dopo la partita. Invece è riuscito a fare peggio con le parole che con la tattica.
Le colpe di Fonseca e l'alibi degli arbitri
Il punto Milan è semplice. La squadra è più forte di Fiorentina e Lazio. Probabilmente della stessa Atalanta. Se non rende per le sue potenzialità la colpa è solo di Fonseca che farebbe meglio a dare gioco e concentrazione ai suoi anziché parlare di arbitri, alibi dei perdenti.
Fonseca è responsabile al 20% del Milan che rende al di sotto delle proprie capacità. Il restante 80% è responsabilità di chi lo ha scelto.
LEGGI ANCHE: Milan, tra Theo Hernandez e Fonseca non scorre buon sangue, e intanto il Manchester United...