Mauro attacca la Juve: "Fortunata con lo Spezia, perdeva tempo. Non giochi mica contro l'Olanda?!"
L'ex giocatore, dopo la vittoria di ieri della Juventus sullo Spezia, ha detto la sua: "Non puoi perdere tempo contro lo Spezia. La Juve ha rischiato, poteva prendere gol in molte occasioni".
La Juventus di Allegri si è ripresa il 4° posto, a suon di risultati positivi, ma il gioco espresso ancora non convive. A detta di molti, i bianconeri vincono, ma non esprimono un buon calcio, rischiando spesso di prendere gol anche contro le piccole. Nel match di ieri, è accaduto proprio questo: la Juve ha vinto contro lo Spezia siglando una sola rete e subendo per tutto il secondo tempo il ritorno degli avversari, che hanno rischiato più volte di pareggiare la partita.
Questo è anche il parere dell'ex giocatore Mauro, che si è espresso così ai microfoni di Pressing: “La Juventus è stata fortunata contro lo Spezia. Tolto il primo tempo dove ha giocato bene, nella ripresa ha sofferto e rischiato più volte di subire il pareggio. Non puoi giocare così contro le piccole, lo Spezia non è mica l'Olanda”.
Aldilà delle tante assenze, secondo tempo brutto da parte dei bianconeri: “Nella ripresa la Juventus perdeva tempo. La Juve degli anni passati questo non lo faceva. Lo Spezia deve essere soddisfatto per ha giocato bene”.