Domani, all'Olimpico alle 18, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà la Lazio di Maurizio Sarri, per quello che è uno dei grandi big match dell'ottava giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa in merito ad alcuni temi caldi.

LEGGI ANCHE: Pioli in conferenza stampa: "Gioca Tatarusanu. Brahim Diaz in dubbio, su Ibrahimovic..."

Così si è espresso Inzaghi sul ritorno dei sudamericani e sulle assenze:Ci era capitato dopo l'ultima sosta ma avevamo giocato di domenica contro la Samp, questa volta è particolare: Sanchez e Vidal non verranno con noi, sarebbero arrivati alle 3 di notte e ho preferito farli rimanere. Così come Sensi che si è allenato discretamente in gruppo, non può ancora calciare liberamente col destro causa distorsione, ma dalla prossima gara spero di recuperarlo”.

Queste invece le parole del tecnico sull'emozione per il ritorno a Roma da ex:Normale che non sia una gara come le altre per me. E' un ritorno a casa per me, una casa per 22 anni e sarà una grandissima emozione rivedere i ragazzi che mi hanno dato tutto negli anni. Rivedere quelle persone dietro le quinte che son stati speciali con me. Rivedere i tifosi biancocelesti: abbiamo gioito e sofferto insieme, raggiungendo grandissimi traguardi. Fischi o applausi fanno parte del mestiere, accetterò qualsiasi cosa, sanno che per loro ho sempre dato tutto”.

Chi affiancherà Dzeko in attacco? Questa la risposta di Inzaghi: Ho diverse soluzioni, c'è anche Satriano oltre a Perisic e Calhanoglu di cui sono molto contento perché non si tira mai indietro, vista la distorsione rimediata in nazionale. Dovrò valutare bene Lautaro e Correa”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sarri in conferenza stampa: "Immobile sta abbastanza bene. Sette partite in venti giorni: non è più calcio, è uno show"

💬 Commenti