Dove vedere Lecce-Vicenza, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie B
Serie B, si recupera il match della 18.a giornata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Lecce-Vicenza
Questa sera, alle ore 20, allo stadio “Via del Mare”, il Lecce di Marco Baroni ospiterà il Vicenza di Christian Brocchi, il match è valido per il recupero (match rinviato per Covid per ben 2 volte) della 18.a giornata della Serie B 2021-2022.
I salentini sono terzi in classifica con 37 punti (10 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro la Cremonese. I veneti, invece, sono ultimi con 8 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 14 sconfitte) e nel turno precedente hanno pareggiato 3-3 nel derby veneto contro il Cittadella.
Lecce-Vicenza sarà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coaudiuvato da Baccini e Zingarelli, mentre il quarto uomo sarà Cascone. Var ed Avar saranno rispettivamente Massimi e Di Monte.
LEGGI ANCHE: Nazionale, Mancini tuona: "Scamacca sarà il nostro centravanti titolare. Lo stadio Barbera ci darà entusiasmo"
Le probabili formazioni di Lecce-Vicenza
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listowski. All: Baroni.
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Pasini, De Maio, Crecco; Zonta, Bikel, Ranocchia; Di Pardo, Diaw, Giacomelli. All: Brocchi.
Dove vedere Lecce-Vicenza, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Lecce-Vicenza, valido per il recupero della 18.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.