Il Napoli mantiene inalterata la propria posizione di classifica. Nonostante la scomoda sconfitta interna patita contro la Lazio, la compagine napoletana non ha intaccato il proprio primato in classifica, la quale recita +15 sull'Inter in seconda posizione. Una grande fetta del merito per i risultati fin ad ora conseguito dalla squadra partenopea è da attribuire al presidente Aurelio De Laurentiis. La sagacia e la programmazione con cui ha affrontato il mercato estivo è stata encomiabile. Proprio sull'imprenditore campano si è espresso Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo. Il dirigente, intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso del programma Punto Nuovo Sport Show, ha espresso una propria previsione circa il futuro della società vesuviana. 

De Laurentiis non è il mio presidente ideale” - così ha esordito Rino Foschi - “Ha commesso qualche errore madornale in passato, ha licenziato delle persone per me illicenziabili e ha cambiato allenatori che non avrebbe dovuto allontanare. Lo Scudetto? Vincere al Sud non è facile, anche se c'è un tifo più caloroso del Nord. Sebbene dica il contrario, dico che venderà il Napoli, non sputerà nel piatto dinanzi a tanti milioni offerti. Ora i napoletani fanno bene ad amarlo, ma è dura mantenere certi livelli di spesa in momenti come questi”.

LEGGI ANCHE: MOGGI: “CONTRO LA LAZIO AL NAPOLI E' ANDATA STORTA”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Collovati su Conte: "Noi italiani vogliamo andare all’estero, ma poi ci manca casa. Se annuncia che vuole tornare in Italia..."

💬 Commenti