Brambati attacca Allegri: "Doveva vergognarsi e chiedere scusa per lo scempio di risultati e gioco"
L'ex calciatore a TMW Radio ha parlato del momento negativo della Juventus attaccando Massimiliano Allegri
Dopo la penalizzazione di 10 punti, la Juventus in campionato è reduce da due sconfitte consecutive contro Empoli (4-1) e Milan (1-0). Intanto l'ex calciatore, Massimo Brambati, è intervenuto a TMW Radio per parlare del momento negativo dei bianconeri attaccando in modo particolare Massimiliano Allegri. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni raccolte da AreaNapoli.it.
"Si doveva vergognare a dire che le cose successe quest'anno non le augura a nessuno, per 10-15 punti. Lui prende 800 mila euro al mese, devi lavorare per tenere il gruppo concentrato e ottenere comunque risultati. Doveva chiedere scusa per lo scempio di risultati e gioco visto".
"Gli hanno preso i giocatori che voleva e dice certe cose? E parliamo dei giovani? Se non ci fosse stata la moria di calciatori neanche sapeva chi era Fagioli. Poi dice che è arrivato in semifinale di Europa League: ha fatto una bella figura? Direi di no. La partita di semifinale di Coppa Italia di ritorno è stata uno scempio, come fa a dire che a parte i primi 20' ha lottato!?".