Milan, Pioli recupera Bennacer. Leao? Ecco quando potrebbe rientrare"
Buone notizie per Pioli in vista di Milan-Frosinone. Il tecnico rossonero recupera Bennacer
In casa Milan è tutto pronto per la sfida di questa sera a San Siro contro il Frosinone. Buone ed importanti novità per Stefano Pioli sulla situazione degli infortuni: oggi torna disponibile Isamel Bennacer.
Come si legge dalle pagine odiare de La Gazzetta dello Sport, il Milan può tirare un sospiro di sollievo. Dall'infermieria Pioli recupera Bennacer. Il centrocampista rossonero non mette piede in campo dal dieci maggio scorso, dopo il ko al ginocchio destro nel primo euro derby di Champions. Come si legge nel quotidiano, dopo ben 206 giorni dall’ultima convocazione Bennacer torna in lista e sarà tra le opzioni a disposizione. Partirà dalla panchina, ma potrebbe entrare in caso di necessità.
Milan, mediana al completo con Bennacer
Dalle pagine de la rosea, Bennacer si unisce ad Adli, Krunic, Musah, Pobega, Reijnders e Loftus-Cheek ormai recuperato. Presto il centrocampista rossonero potrebbe ritrovare il suo ruolo da regista titolare della squadra e il Diavolo potrà finalmente puntare sulla qualità.
Ricordiamo inoltre, che dal 13 gennaio in Costa d’Avorio inizierà la Coppa d’Africa e Bennacer potrebbe essere convocato dall’Algeria. Se questo avverrà, il Milan non avrà nessun diritto di opporsi alla partecipazione di un suo giocatore a un torneo ufficiale.
Milan, infortunio Leao: le parole di Pioli
Per quanto riguarda invece Rafael Leao, ancora il Milan dovrà farne a meno anche nella gara contro il Frosinone.
Leao manca al Milan dalla partita contro il Lecce della 12 esima giornata vittima di una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra dopo appena dieci minuti di gioco. Il momento del suo ritorno in campo, però, fortunatamente per Pioli non dovrebbe essere lontano.
Lo stesso Pioli ne ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:
"Sono sicuro che a breve miglioreremo e l’emergenza finirà. Faremo di tutto per riavere Rafa con l’Atalanta".
LEGGI ANCHE: Milan: incontro nelle prossime ore per il rinnovo di un pilastro della squadra