Andrea Bosco ha commentato a Cose di Calcio la decisione della Juventus di non disputare quest'anno la tradizionale amichevole in famiglia a Villar Perosa:

Eliminare questa tradizione è uno sfregio all'Avvocato che la istituì vero che negli anni la Juventus è cambiata tanto ma questo non giustifica la cancellazione dell'evento, a maggior ragione nell'anno del centenario e dopo una stagione travagliatissima come quella appena conclusa. Riguardo il futuro, posso soltanto augurarmi che le chiavi della squadra siano state date a Giuntoli e che Giuntoli faccia ciò che sa fare, quindi abbatta i costi, punti sui giovani e possa portare la Juventus ad essere competitiva e sostenibile nel giro di tre anni. Certo che le voci di un Allegri che vuole Lukaku e Kessie non fanno ben sperare, sono giocatori molto validi ma senza prospettiva.

Magari vinci il prossimo Scudetto, ma cos'hai costruito? Nulla. Spero davvero che la mentalità di gestione possa finalmente cambiare a partire da subito, vedremo che decisioni verranno prese ma a mio modo di vedere quest'anno sarebbe imperdonabile perdere giocatori come Rovella o de Winter, due che possono stare nella Juventus di oggi e migliorare il proprio rendimento nel futuro”.

LEGGI ANCHE: Moggi replica: "Il sindaco di Villar Perosa è un inventore, nessuno voleva cancellare quell'amichevole. Andavamo dall' Avv. Agnelli..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, senti Moratti: "Preoccupazione per il campionato per il portiere e i centravanti. Se il Napoli..."

💬 Commenti