Atalanta, il Papu Gomez e il mistero del tapiro d'oro scagliato contro Staffelli
L'argentino nega di aver lanciato il premio ricevuto contro l'inviato di Striscia La Notizia
Si infittisce il mistero sul tapiro d'oro consegnato questa mattina al Papu Gomez. Il giocatore argentino dell'Atalanta, sempre più ai ferri corti con il tecnico Gian Piero Gasperini, è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita con la Roma. Per questo motivo, Striscia La Notizia ha deciso di recapitargli il simpatico riconoscimento per quanto accaduto in quest'ultimi giorni, ma dalle anticipazioni riportate dallo stesso tg satirico, le cose sembrerebbero essere andate in maniera inaspettata.
L'inviato Valerio Staffelli, recatosi a Zingonia per parlare con il Papu Gomez, è stato ignorato dallo stesso giocatore che, a quanto sembra, non ha gradito la consegna del tapiro d'oro. Così, una volta che lo stesso Staffelli è stato invitato ad abbandonare il centro sportivo da alcuni tesserati, ha deciso di lasciare il premio sull'auto del giocatore nerazzurro ma, sempre secondo quanto riportato da Striscia La Notizia, il Papu avrebbe lanciato l'oggetto contro l'inviato.
Un gesto che non è passato inosservato, anche se il centrocampista ha voluto dire la sua tramite una dichiarazione pubblicata sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: "La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia La Notizia è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l'inviato del programma in questione. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e di non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro".