Fiorentina, Italiano: "La sconfitta fa arrabbiare, perdere una partita così a me fa male. Milenkovic si accorge che quel movimento..."
Le dichiarazioni dell'allenatore della Viola dopo la sfida dell'"Olimpico" contro la Lazio persa per 1-0
Al termine dell'incontro dello stadio "Olimpico" tra Lazio-Fiorentina il tecnico della squadra gigliata, Vincenzo Italiano, ha rilasciato le seguente dichiarazioni:
"La sconfitta fa arrabbiare, la Fiorentina ha fatto una grande partita, abbiamo concesso pochissimo. A tratti abbiamo avuto il pallino del gioco. Perderla così non va bene, lavoriamo su situazioni simili. Mi dispiace, perchè abbiamo fatto una grande partita di sacrificio. Penso che quando le partite sono 0-0 si può perdere anche oltre il recupero. Quando esce il tabellone del recupero è il momento peggiore. Per me era un punto d'oro, non prendere gol. Non ho visto le immagini, Ikonè oggi ha avuto molte situazioni in cui poteva far male. Questa ingenuità ci costa caro, inanelliamo una sconfitta dopo Empoli, e dove potevamo ottenere di più".
"L'avevamo preparata così, evitando errori col pallone. Avere la possibilità di palleggio, e l'abbiamo fatto bene con grande attenzione. Poi ci sono gli uno contro uno, i duelli, e loro sono forti a ribaltare il campo. Ma noi gli abbiamo concesso poco, Milenkovic si accorge che quel movimento doveva farlo prima e poi si accorge di aver sbagliato. Però perdere una partita così a me fa male."