Giacomo Urtis è stato un grande protagonista del GF Vip 6: pur non essendo rimasto molto tempo nella casa più spiata d’Italia, ha regalato al pubblico numerose bombe di gossip che rimarranno nella storia del reality.

Ricordiamo tutti, ad esempio, la confessione shock del suo rapporto molto intimo con Fabrizio Corona: durante una chiacchierata con alcuni inquilini VIP, Giacomo aveva lasciato intendere che tra lui e il bel Fabrizio ci fosse molto più di una semplice amicizia, spifferando dettagli piccanti su una lunga relazione amorosa.

Intervistato da Novella 2000, il chirurgo delle celebrità nostrane ha confermato le indiscrezioni, provando però a gettare un po’ di acqua sul fuoco del gossip: “Fabrizio mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui. Nella Casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo”.

Rivelazioni scottanti che continuano: “Posso confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza. Le dico che abbiamo dormito insieme”.

Non sono mancate parole appassionate anche per un altro concorrente della Casa del GF Vip, Barù: “Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo. La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona. Da lì è partito tutto.”

In tanti si sono accorti di una chimica speciale tra Barù e Urtis, dentro e fuori la Casa. I due protagonisti ci scherzano su, ironizzando in puntata e mandandosi messaggi in codice, ma c’è chi giura che tra i due ci sia un’intesa, forse non solo amichevole.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Davide spara a zero contro Soleil (VIDEO): "Mi vuole provocare, io non ho paura. Voi invece..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Conte rivela: "Volevo Kulusevski all'Inter, Paratici lo prese per danneggiarmi. Ci provò anche con Lukaku"

💬 Commenti