Stadio Inter e Milan, parla Sala: "Spero ancora in San Siro. Le due proprietà non si parlano, il vincolo edilizio..."
Il sindaco di Milano Sala torna a Parlare della situazione stadio di San Siro e delle posizioni di Inter e Milan al riguardo
Continua a tenere banco la questione relativa al futuro utilizzo dello stadio Giuseppe Meazza da parte di Inter e Milan, con le due società che sembrano intenzionate a costruirne di nuovi.
A tornare sulla vicenda é stato anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante la riunione consiliare, che si é tenuta questo pomeriggio presso la sede del comune:
“Non conosco nulla riguardo ai progetti alternativi di uno stadio dell'Inter a Rozzano, conosco qualcosa in più su quello del Milan a San Donato Milanese perché ho discusso con l'ex sindaco dei problemi logistici. Io spero ancora in San Siro per cui abbiamo un contratto di affitto fino al 2030, ma il vincolo edilizio posto dalla Sovrintendenza che ne vieta l'abbattimento o il riutilizzo per altri scopi e il referendum, creano un danno economico importante. Questa situazione ha portato entrambe a valutare soluzioni alternative e poi le proprietà delle due squadre con la Suning da una parte e la Red Bird dall'altra, non si parlano”
LEGGI ANCHE: Milan, inizia il dopo Giroud: i nomi