Ziliani, la fine di un'era: "Il calcio italiano ha il cancro, ma nessuno fa niente: per questo chiudo il mio profilo Twitter"
Paolo Ziliani ha salutato il popolo dei social con il suo ultimo tweet: ecco la sua spiegazione
Paolo Ziliani, storico giornalista del Fatto Quotidiano e da molto tempo attivissimo su Twitter, ha detto stop: lascia il mondo dei social. Noto per i suoi cinguettii al veleno contro la Juventus, il tifoso del Napoli smetterà utilizzare il popolare social network: ecco la sua spiegazione.
LEGGI ANCHE: Bonucci accende Inter-Juve: "Hanno vinto lo Scudetto per demeriti nostri, non per meriti loro"
Ecco l'ultimo tweet di Ziliani, in cui spiega le motivazioni del suo addio a Twitter: “Il calcio italiano ha il cancro. È falsato, lo sanno tutti ma il Palazzo collude, l’informazione anche e nessuno dice e fa niente. Smetto di occuparmene. Grazie a chi mi ha seguito e stimato, non alla mia categoria. Mi allontano da questa palude malsana, scelgo la famiglia”.
Il calcio italiano ha il cancro. È falsato, lo sanno tutti ma il Palazzo collude, linformazione anche e nessuno dice e fa niente. Smetto di occuparmene. Grazie a chi mi ha seguito e stimato, non alla mia categoria. Mi allontano da questa palude malsana, scelgo la famiglia. pic.twitter.com/v5ToZipgQo
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 19, 2021