Udinese-Lazio: Sarri "Il miracolo o si fa o non si fa, vogliamo festeggiare all’Olimpico con il nostro pubblico"
Il tecnico dei biancoazzurri , dopo la prova positiva contro l'Udinese, soddisfatto cerca già la giusta concentrazione per la prossima sfida di campionato
Mister Sarri dopo la partita con L'Udinese commenta così la possibilità dell'approdo in champions:
"Il miracolo o si fa o non si fa, o si fanno sti punti che ci mancano o non si fanno. Errori di questo tipo si sono già fatti in passato, dobbiamo rimanere concentrati e speriamo di poter festeggiare con il nostro pubblico nel nostro stadio.
sul rigore contestato dall'Udinese e sulla partita dei suoi, mister Sarri poi commenta così:
“se la guardiamo in modo diverso c'era un altro rigore e mezzo per noi. Guardando la sostanza è rimasto il rammarico perchè potevamo vincere in maniera diversa” . Abbiamo fatto una partita in crescendo fino all'85'. A livello di efficienza nelle ultime due partite qualsosa di più abbiamo fatto . Questo è un campionato più difficile di quelli del passato. Il differenziale con le squadre dalla quinta alla ottava posizione è molto ristrertto e se molli un minimo ci puoi lasciare le penne . Venire qui dove hanno pareggiato solo due delle grandi e sono volati 3 a 1 e 4 a 0 , avevo timore a venire a giocare in un campo così difficile"
E tornando alla fase champions, mister Sarri preoccupato per la possibilità di fare una figuarccia nella prossima partita ricorda solo:
“i Traguardi vanno presi un per volta, ripeto l'obbiettivo è quello di far festa all'Olimpico con il nostro pubblico”.