Juve-Roma, Mario Corsi: "Bianconeri scarsissimi nel primo tempo, Motta non è un fenomeno"
L'opinionista durante un suo intervento per Tele Radio Stereo ha parlato di Juventus-Roma
L'ultimo turno di campionato si è concluso con Juventus-Roma, match che si è giocato domenica sera all' “Allianz Stadium” di Torino ed è terminato a “reti bianche”. Con questo pareggio i bianconeri hanno raggiunto in testa alla classifica a 7 punti i campioni d'Italia dell'Inter, il Torino e l'Udinese. La Roma, invece, sale a 2 punti dopo un altro pareggio per 0-0 contro il Cagliari nella prima giornata e la sconfitta contro l'Empoli 1-2 nella gara dello stadio “Olimpico”. Intanto l'opinionista e tifoso della Roma Mario Corsi nel corso di un suo intervento per Tele Radio Stereo ha parlato del match disputato domenica sera e si è focalizzato sul nuovo tecnico dei bianconeri, Thiago Motta.
Mario Corsi su Juventus-Roma
“La Juventus del primo tempo era una squadra scarsissima, e pensavo che la Roma potesse vincere. Tutti dicono che Motta è un fenomeno, ma secondo me non lo è. A me non mi piace per la presunzione…ma puoi mettere Fagioli al posto di Douglas Luiz?… La Roma? Ha fatto benino, non ha preso gol. Vedo gente felice per questo, per lo zero a zero".
Mario Corsi e la sua opinione sulla Roma
"Ci sono tante cose che non capisco, ma sicuramente l’allenatore sistemerà queste cose. Mi è piaciuto Konè, ha corsa, dribbling, impatto…mi sembra buono. Ancora non si capisce che tipo di giocatori sono Soulè e Dovbyk…Non sono contento e convinto di questa Roma, però leggo cose trionfanti".
LEGGI ANCHE: Genoa, svelati i nomi rifiutati dall'Inter per Gudmundsson. Svincolato di lusso in arrivo?