Aurelio De Laurentiis (ph Social)

Non si è lasciata attendere la risposta di Aurelio De Laurentiis al commento di Andrea Pirlo sulla sentenza del CONI relativa alla gara Juventus-Napoli. Il presidente dei partenopei, intervenuto ai microfoni di Radio Capital, non ha potuto fare a meno di riprendere quanto detto dal tecnico dei bianconeri dopo la notizia arrivata nel pomeriggio di martedì, che aveva così commentato: "non abbiamo problemi a rigiocare. Dispiace per le altre squadre che hanno viaggiato e perso punti senza dir niente, partendo e giocando senza chi aveva il Covid".

Parole che il numero uno del Napoli non si è lasciato sfuggire, rispondendo così durante la sua intervista a Tg Zero Capital: "Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta e lasciare ai rappresentati della società certe risposte. Si tratta di una sentenza dello Stato, una legge in questo casino del Covid. Che cosa puoi fare? Anteponi una legge dello sport ad una legge statale rischiando il penale? Mi sembra una follia".

De Laurentiis ha poi proseguito: "Pirlo non fa di mestiere l’avvocato, non conosce certe procedure e non conosce cosa è accaduto a livello di protocolli. Non voglio prendermela con Pirlo e dargli del pirla, sarebbe troppo facile. Faccia l’allenatore. Ha detto quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore per difendere la società per cui lavora".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A: ecco tutti i Match Report della 14^ Giornata

💬 Commenti