Dissing tra Fedez e Tony Effe, Selvaggia Lucarelli: "È diventato proprio un cattivone”
Selvaggia Lucarelli è intervenuta sul dissing che sta facendo esplodere il web, che vede i due rapper Fedez e Tony Effe
Selvaggia Lucarelli è intervenuta sui suoi profili social è intervenuta sul dissing che sta facendo esplodere il web, che vede i due rapper Fedez e Tony Effe ( oramai ex amici) protagonisti di un faida agguerrita e francamente eccessiva che sta coinvolgendo anche diversi altri noti nomi, a partire dall'ex moglie del rapper Chiara Ferragni, passando per l'amica Chiara Biasii (amica sia della Ferragni che di Tony Effe) per arrivare fino ad Andrea Damante, fidanzato di Elisa Visari (che con un gesto social ha eloquentemente espresso il suo schieramento)
Dissing tra Fedez e Tony Effe
Nel dissing al veleno di Fedez con il brano "L'infanzia difficile di un benestante" contro il cantante Tony Effe, è stata menzionata anche Chiara Biasi, storica amica di Chiara Ferragni.
Il rapper ha tirato in mezzo l'influencer con la rima che allude al fatto che lei e Tony Effe avrebbero fatto uso di droga insieme. «Con Chiara Biasi a farti di keta. Parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva?», scrive Fedez. A tale proposito, Selvaggia Lucarelli ha deciso di esporsi soprattutto in merito alla citazione su Chiara Biasi.
Selvaggia Lucarelli sul dissing Fedez - Tony Effe
Questi grandissimi uomini della strada per vendere qualche disco in più danno uno della zo***la a una tizia, l'altro della tossica a un'altra - ha scritto Selvaggia Lucarelli nelle sue Instagram stories -.
LEGGI ANCHE: Temptation Island riparte: anticipazioni e cosa cambierà nell'edizione autunnale