Lazio-Milan, Lotito e Tare furiosi con l'arbitro Guida: ecco il motivo (VIDEO)
Il presidente e il ds biancoceleste hanno protestata per la spinta di Tonali su Acerbi nell'occasione della rete rossonera al 92'
La sconfitta di domenica sera subita al 92' dalla Lazio contro il Milan per 2-1 ha fatto esplodere polemiche in campo con Marusic che a fine match si è scagliato contro Acerbi per il gol subito da Tonali, ma anche molti tifosi biancocelesti non hanno perdonato al difensore biancoceleste quella risatina immortalata dalla telecamere DAZN, pochi secondi dopo la rete realizzata dal centrocampista rossonero.
Ma la rete del “Diavolo” non è stata digerita dal club capitolino, con Lotito e Tare che rivedendo le immagini al replay, hanno notato una spinta di Tonali ai danni proprio di Acerbi che non ha accennato ad una minima protesta. Una rete dunque non digerita dal presidente e ds biancoceleste con quest'ultimo che nel sottopassaggio dello stadio Olimpico ha aggredito verbalmente l'arbitro Guida per non aver annullato il gol. Anche Sarri si sarebbe lamentato con il fischietto arbitrale di Torre Annunziata e nella conferenza stampa del dopo partita aveva espresso le sue perplessità sulla direzione di gara.
LEGGI ANCHE: Lazio, Acerbi spiega il suo gesto: "Ora basta, ho sempre dato tutto. La risata era isterica per aver..."