Monza-Fiorentina, Bocchetti: "Vittoria dal sapore speciale"
L'analisi a caldo del tecnico dei brianzoli al termine della sfida vinta contro la Fiorentina
E' un Salvatore Bocchetti euforico, e non potrebbe essere altrimenti dopo la pesante vittoria contro la Fiorentina. Una vittora, la prima tra le mura amiche, che fa morale per il prosieguo della stagione
"Vittoria speciale dal sapore speciale. Sarà una impresa salvarsi ma posso assicurare che ce la metteremo tutta. Contro Parma e Cagliari non meritavamo la sconfitta. I ragazzi hanno dimostrato grande disponibilità e questa vittoria rappresenta di fatto il giusto compenso per i sacrifici fatti. Ki vedo lavorare ogni giorno e non posso che essere contento.
Su Maldini falso nueve
Maldini è uno che ama attaccare le profondità ma può benissimo fare la punta e oggi si è visto. Potròà dare tanto al Monza, il gol di oggi rappresenta il giusto premio. Se lo merita, perchè è un calciatore e un ragazzo straordinario.
Mercato aperto a tutto
Galliani mi ha rassicurato sotto questo punto di vista. Non ci saranno clamorosi colpi di scena. Lavorerò con quelli che avrò a disposizione, poi le dinamiche di mercato le conosciamo. E' chiaro che siamo corti in alcuni reparti ma Galliani sa il fatto suo e sono certo che se dovesse capitare l'occasione farà il possibile per rinforzare la squadra".
LEGGI ANCHE: Monza-Fiorentina 2-1, le pagelle: Maldini ritrovato, Kean impalpabile