Inter, tegola De Vrij: infortunio muscolare con l'Olanda
L'Inter contro l'Empoli si troverà in emergenza difensiva. De Vrij si ferma con l'Olanda per un infortunio muscolare
Il tecnico Simone Inzaghi avrà problemi nel reparto difensivo per la sfida con l'Empoli al rientro dalla sosta per le nazionali. Alla probabile squalifica di Acerbi che domani deporrà davanti alla Procura per il caso con Juan Jesus, si é aggiunto l'infortunio rimediato da Stefan De Vrij con l'Olanda. L'Inter quindi contro i toscani si ritroverà senza i suoi centrali titolari.
I numeri di De Vrij
27 partite giocate tra tutte le competizioni la dicono lunga, su quanto Inzaghi faccia affidamento sulle capacità del centrale olandese. De Vrij ha risposto alla chiamata della nazionale dei tulipani di cui é uno dei perni, con 62 apparizioni e 3 reti messe a segno ma non prenderà parte alle due amichevoli fissate contro la Scozia domani e la Germania martedì 26 marzo.
Le condizioni di De Vrij
Arrivano infatti brutte notizie per l'Inter dal ritiro degli Oranje. De Vrij ha riportato un infortunio di tipo muscolare, nello specifico una elongazione che dovrebbe tenerlo fuori per un paio di settimane. Appare improbabile che possa essere presente contro l'Empoli, con Bastoni o Bisseck pronti a prendere il suo posto.
LEGGI ANCHE: Inter, Caputo lancia la sfida: "Non ci sono chance sulla carta, ma l'anno scorso..."