Lazio, infortunio Luis Alberto: ecco quando rientra il centrocampista
Il centrocampista della Lazio Luis Alberto è fuori per infortunio: ecco quando rientrerà
Non sta vivendo una buona stagione la Lazio di Sarri fino a questo momento, con soli venti punti conquistati in quattordici giornate di campionato. Le reti messe a segno sono quindici, lo stesso numero di quelle subìte. La posizione occupata ad oggi è la nona, a soli quattro punti dal quarto posto che vale la Champions League, occupato per ora dalla Roma. Nella serata di ieri è arrivata anche la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, ma senza che la squadra abbia brillato in modo particolare. Come se ciò non bastasse, uno dei protagonisti della squadra, Luis Alberto, è fuori per infortunio. Andiamo a vedere quando potrebbe fare il suo ritorno in campo.
Lazio, quando rientra Luis Alberto
Le notizie che arrivano da Formello, purtroppo, non sono ottime. Nella giornata di oggi, mercoledì 6 dicembre, Luis Alberto è rimasto a riposo per l'affaticamento rimediato nella partita contro il Cagliari. Come riportato da LaLaziosiamonoi.it, il giocatore potrebbe però farcela per il match di sabato contro il Verona. Ad oggi non appare difficile il suo rientro in tempi da record: inizialmente erano previste due o tre settimane di stop per lo spagnolo.
Lazio, i numeri di Luis Alberto in questa stagione
Ottima fin qui la stagione che Luis Alberto sta vivendo alla Lazio. Tolto l'infortunio, infatti, il centrocampista ha preso parte a tutti i match di Champions League e di campionato, mettendo a segno ben tre reti ed un assist per i compagni. Le ammonizioni accumulate sono cinque, forse decisamente troppe Ad oggi lo spagnolo risulta essere assolutamente il protagonista principale della stagione biancoceleste: dietro il bomber Ciro Immobile c'è lui quando si parla di gol realizzati e di incisività per il gioco della squadra.
LEGGI ANCHE: Lazio-Genoa, infortunio per Isaksen e Patric: ecco la situazione