Caso plusvalenze, l'attacco all'Inter: "Acquisti/cessioni il doppio della Juventus, ma le indagini non arrivano mai a sfiorarli"
Sui social è polemica sul caso plusvalenze che coinvolge la Juventus, ma mai lontanamente l'Inter
Nell'ambito del processo sulle plusvalenze, la Juventus potrebbe affrontare una nuova penalizzazione significativa durante l'udienza di lunedì presso la Corte federale d'appello (Cfa). Sarà la terza volta che si cercherà di quantificare definitivamente il numero di punti da sottrarre ai bianconeri alle prese con l'inchiesta relativa al caso plusvalenze e alla manovra stipendi.
Nel frattempo la polemica insorge sui social. C'è chi parla di ‘pagliacciata senza precedenti’ e chi di ‘campionato irregolare e senza un nesso logico’. Ma anche chi attacca le altre società come l'Inter, rea secondo un utente Twitter, di aver condotto una mole di acquisti e cessioni, addirittura quasi il doppio della Juventus, senza mai essere sfiorata dalle indagini: “Salta all'occhio l'enorme mole di acquisti/cessioni ... #Inter 250 acquisti - 229 cessioni .. + del doppio del #ManCity quasi il doppio della #Juventus .. ma le #plusvalenze le indagini non arrivano mai a sfiorare la cloaca #Inter .. ma quanti santi in paradiso si sono comprati??”.
Di seguito il tweet: