Juventus, tutto da decidere il futuro di Szczesny: le ultime
Il portiere della Juventus non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro
Non è stata una stagione da buttare per la Juventus di Massimiliano Allegri, che per la maggior parte della stagione ha dimostrato di poter combattere con l'Inter per la conquista dello scudetto, per poi arrendersi nello scontro diretto vinto dai nerazzurri. I bianconeri sono ancora in corsa per la Coppa Italia, e portandola a casa metterebbero in bacheca l'ennesimo trofeo. Uno dei migliori giocatori è stato senza dubbio Wojciech Szczesny. Vediamo quale sarà il suo futuro, ancora tutto da decidere.
Juventus, il futuro di Szczesny
Vittoria di misura quella ottenuta dalla Juventus nella gara contro la Fiorentina, ottenuta anche grazie ad una super parata di Szczesny su Nico Gonzalez. L'estremo difensore polacco è una vera e propria certezza, ma il suo futuro sembra essere abbastanza incerto. Il 33enne ha un ingaggio da 6,5 milioni di euro l'anno ed il suo contratto scadrà nel 2025. Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, il portiere potrebbe fare l'ultimo anno in bianconero, giocare il nuovo Mondiale per Club e poi valutare il suo futuro.
Juventus, la situazione
La situazione in casa Juventus è questa, con Giuntoli che vorrebbe spalmare il suo ingaggio sul medio periodo, ma senza segnale di apertura da parte del portiere. Per il termine della stagione sarebbe previsto un incontro tra le parti. In tutto ciò, la Juventus continua a guardare al futuro. Come riportato da Numero Diez, in caso non si raggiunga un accordo con Szczesny, i nomi preferiti dal club sono quelli di Marco Carnesecchi dell'Atalanta e di Michele Di Gregorio del Monza. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa succederà, con l'attuale portiere della Juventus che potrebbe non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2025.
LEGGI ANCHE: Cassano contro Allegri: "La Juventus gioca alla carlona da 3 anni spendendo 160 milioni"