Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico (a porte chiuse) si disputerà il match Lazio-Roma, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie A. Derby della Capitale molto importante in chiave Europa visto che i giallorossi di Paulo Fonseca si trovano al terzo posto con 34 punti, mentre i biancocelesti di Simone Inzaghi all'ottavo con 28 e che per rimettersi in corsa avrebbe bisogno di un successo contro una Roma che almeno sulla carta sembra stare meglio fisicamente anche in un incontro del genere tutto di solito si azzera.

Sono 79 i precedenti in casa Lazio, con la Roma in leggero vantaggio per 26-24 e 29 pareggi che è stato anche l'ultimo risultato uscito, quando nella scorsa stagione, alla seconda giornata, il derby terminò 1-1 con reti di Kolarov (su calcio di rigore) al 17' e Luis Alberto al 58'. L'arbitro dell'incontro sarà Daniele Orsato della sezione A.I.A. di Schio (Vicenza) coadiuvato dagli assistenti Meli e Mondin, quarto uomo Irrati. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Mazzoleni e Valeriani.

Lazio-Roma, probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Dove vedere Lazio-Roma in tv e streaming

Il match tra Lazio-Roma in programma domani sera alle ore20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico dell'ex calciatore Giuseppe Bergomi.

Per gli abbonati di Sky, la partita tra calabresi e capitolini sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match dell'Olimpico sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, il messaggio di Chiellini a Buffon: "Bello ritrovarci"

💬 Commenti