Tacchinardi: "Fisicamente in questo momento l'Inter è cotta. Inzaghi deve trovare un'alternativa all'assenza di Brozovic"
Dagli studi di Pressing, l'ex centrocampista bianconero analizza il momento complicato della squadra nerazzurra, riferendosi anche all'assenza di Brozovic. Franco Ordine replica "Voi siete matti!"
Ospite della trasmissione di Mediaset, Pressing, Alessio Tacchinardi ha analizzato il momento complicato dell'Inter, che viene da 7 punti nelle ultime 7 partite di Serie A. Queste le sue parole: "L'Inter fisicamente non ne ha più, non ha più ritmo e passo. Inzaghi lo reputo molto bravo, ma a quel livello doveva fare un salto di qualità in più e trovare un'alternativa all'assenza di Brozovic. Fisicamente in questo momento l'Inter è cotta, Simone non riesce a trovare un piano B a questa squadra. Col 3-5-2 senza Brozovic fa una fatica incredibile".
Franco Ordine replica: “Non è la prima volta, è già successo con Conte. Questa idea che si sta spargendo che senza Brozovic l'Inter non può più giocare a calcio, bisogna chiudere San Siro, sospendere il campionato fino a quando non guarisce: ma voi siete matti, siete matti!”
IL VIDEO:
LEGGI ANCHE: Roma, la vittoria nel derby fa volare il titolo in borsa