L'ospitata di Fabrizio Corona durante “Avanti Popolo”, programma televisivo in onda in seconda serata su Rai 3 e condotto dall' ex Ministro della Repubblica, Nunzia De Girolamo, continua a far discutere. Quest'oggi durante il programma radiofonico “Un Calcio alla Radio”, in onda su Radio Napoli Centrale, il giornalista Umberto Chiariello nel corso del suo editoriale si è scagliato contro il programma della De Girolamo aggiungendo anche un commento sullo stesso Corona. Ecco le dichiarazioni del giornalista riportate da AreaNapoli.it.

 

LEGGI ANCHE: Moncalvo attacca la Juventus: “Deve essere punita per il calcioscommesse, non è la prima volta che…”

 

"Mi fa piacere poter dire che non sono l’unico a pensare che quanto accaduto dopo Inghilterra-Italia sia scandaloso. I soldi che utilizza la Rai sono nostri, per la gran parte, perché la Rai ha un bilancio fatto dalle pubblicità, sponsorizzazioni, ma soprattutto dal canone pagato dai contribuenti italiani. Se questo è, la Rai non può comportarsi come una normale azienda privata e deve ragionare in termini di servizio pubblico. Posso capire gli ascolti, ma ci sono dei limiti morali che non sono erudibili. Quello di Corona è uno di questi limiti. Io lo detesto. Perché? Rappresenta tutto ciò che non vorrei mio figlio prendesse da esempio. I giovani hanno i loro idoli, maestri e sono considerati di successo. Veniamo ai dati. 3,6% di share medio per Avanti Popolo diretto dall’ex Ministro della Repubblica, oggi conduttrice, Nunzia De Girolamo".

 

"Non mi fa specie che lo conduca, se piace, funziona ed è utile, ha diritto alle sue possibilità, per quanto sia comunque privilegiata. In ogni caso, conduceva un talk show che collezionava il minor share d’Italia.Cos’hanno pensato di fare? Ingaggiare Corona per fare rivelazioni e sono arrivati al 4,3% di share. Quante persone hanno visto Avanti Popolo? 800.000 persone che hanno visto quest’indegno spettacolo. Non l’ho visto, ma so cos’è stato detto ed è stato indegno”.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Fagioli, Padovan non ci sta: "Ha perso una buona occasione per chiedere scusa e ringraziare di essere stato trattato con..."

💬 Commenti