Dove vedere Bologna-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY
Il Napoli di Gennaro Gattuso si prepara ad affrontare il Bologna nel settimo turno di Serie A 2020/21. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Bologna-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY
Dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il Sassuolo (0-2), il Napoli allenato da Gennaro Gattuso si prepara ad affrontare il Bologna nella settima giornata di Serie A. Bologna-Napoli si prospetta un match interessante e spettacolare tra due compagini che fanno dell'intensità un vero e proprio mantra. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Bologna-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A?
Bologna-Napoli: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale
Il match Bologna-Napoli, valido per il settimo turno di campionato, si giocherà allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Domenica 8 Novembre 2020. Dal 2011 vi sono ben 18 precedenti di Bologna-Napoli, con i padroni di casa che hanno rimediato sei vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. Nell'ultimo precedente giocato al Dall'Ara nel Giugno 2020, la partita tra Bologna e Napoli terminò con un pareggio (1-1) con le reti di Manolas e Barrow. L'arbitro designato della partita è Pasqua.
Dove vedere Bologna-Napoli, streaming gratis e diretta tv?
Il match Bologna-Napoli, valevole per la settima giornata di Serie A 2020/21, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, più specificatamente da Sky Sport. Tutti gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire il match Bologna-Napoli in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone. pc e tablet. Un altro modo per seguire la partita è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV.
Probabili formazioni Bologna-Napoli
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.