Cassano demolisce Sacchi: "Cacciato dal Real Madrid grazie al mio arrivo, che soddisfazione avergli…”
L'ex merengues rivelò un aneddoto sull'ex CT della Nazionale all'interno della sua autobiografia
L'esperienza di Antonio Cassano nel Real Madrid è stata breve ma intensa. L'ex calciatore ha rivelato un particolare sull'addio di Arrigo Sacchi al Real Madrid in veste di dirigente, dovuto al suo arrivo alla Casa Blanca, presumibilmente non gradito all'ex tecnico di Fusignano. Ecco l'aneddoto di Cassano, presente all'interno della sua autobiografia “Dico Tutto” e che parla del suo approdo a Madrid:
“Mi sveglio presto, alle dieci. Poi, accompagnato ogni minuto dai cameramen del Real Madrid, vado in sede a firmare. Lì incontro due miti del calcio come Emilio Butragueno e Alfredo Di Stefano, una roba pazzesca, e in più Florentino Perez, il mio nuovo presidente, l'uomo che per avermi ha litigato e cacciato Arrigo Sacchi. Lui non lo ammetterà mai, ma è così, fidatevi”
Poi sempre su Sacchi, Cassano rivela: “Trovo casa una settimana dopo, il destino vuole che mi propongano quella in cui abitava Sacchi fino a qualche tempo prima, prima che lo cacciassero. Lui non voleva prendere me, ma qualcun altro, per esempio gli piaceva Kuyt. Florentino gli aveva fatto capire che comandava lui. A quel punto Arrigo si era rifiutato d avallare tutta una serie di scelte, tra cui il mio arrivo e il presidente l'ha mandato a casa. Che spettacolo! Visto che parla ancora male di me questa è una bellissima soddisfazione”