Ecco lo sfogo di Paolo Ziliani su Twitter per quanto riguarda l'inchiesta Juventus che segue fin dagli inizi del terremoto bianconero dopo le dimissioni di Andre Agnelli e di tutto il Cda:

"Carte della Procura alla mano, che cito sempre, sto seguendo gli sviluppi dell’inchiesta #Prisma che nel frattempo è diventata processo, anzi processi, sia in campo penale che in campo sportivo. Sul #Fatto e su Twitter scrivevo di questi fatti, isolato, da sempre.

Leggo i reati commessi e di cui i PM hanno acquisito le prove, controllo il dettato dei regolamenti del calcio e dei vari codici di giustizia e di tutto questo provo a informare i lettori visto che i media sono tutti impegnati, compatti, a silenziare lo scandalo

Sono un giornalista, scrivo da quando avevo 23 anni e per rispetto al lavoro che svolgo informo e considero. Da quattro mesi dico che a mio avviso la #Juventus verrà esclusa dalle Coppe e al 99% (non mi fido della #FIGC) non giocherà in Serie A la stagione prossima.

È la fotografia che scatto del panorama che vedo, un panorama in movimento, ma mezza Italia mi si scatena contro come se fossero i miei articoli a determinare lo scandalo #Juventus, non la Juventus che con i suoi comportamenti ha determinato lo scandalo in cui si trova.

Ebbene sono felice di annunciare oggi che sul conto della Juventus c’è chi fece previsioni ben più funeste delle mie prim’ancora che #Agnelli e l’intero CdA venissero fatti fuori. Sapete chi è il “delinquente” che ha osato arrivare a tanto? Tenetevi forte: la #Juventus".

LEGGI ANCHE: Oppini attacca: “Se va alla Juventus cambio squadra. Ora si parla tanto di lui, tra un anno nessuno lo ricorderà più”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Berlusconi ricoverato per controlli. Ecco la situazione

💬 Commenti