Inter, ecco le prime parole del Presidente Marotta

Sul sito dell’Inter arrivano le prime parole di Marotta: 

“Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione. Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell’Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della Società.”

Inter, la reazione dei tifosi: 

Fioccano le reazioni sui social: 

“Lo stanno togliendo dalla carica che conta…per metterlo a fare il presidente, che sostanzialmente conta nulla. Non vogliono più fargli vedere i conti…” e poi: “Quando si dice “cercare di orientare con sapienza le decisioni”, Giusto?” e anche: “E sarebbe una cosa bella? Per me no” e ancora: “Oaktree già lo piazza in un ruolo istituzionale e meno operativo, ci infilano qualcuno dei loro nella dirigenza ed entro un paio d’anni il takeover sarà completo. Tutto come previsto” oppure: “Un ex juventino presidente dell’Inter?”

C’è chi osserva: 

Meno male che Oaktree aveva annunciato un presidente giovane!” e anche: “No va beh. Un uomo che ha fatto vincere 8 scudetti alla Juve che diventa presidente dell’Inter ” e ancora: “non gli bastano i 200 incarichi che già ha? quanti intrallazzi deve fare?”. Non manca l’altra campana: “Giusto così. Risparmiamo su una carica. Il risparmio (non solo economico) in efficienza: una sola voce al comando (con annessi e connessi)”.

LEGGI ANCHE: Juventus, niente rinnovo per Chiesa? Ecco i club che hanno messo gli occhi sull'ex Fiorentina

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, trovato l'accordo con Allegri: l'intervento di Elkann è stato decisivo

💬 Commenti