Champions League: Arsenal-Siviglia OGGI alle 21, dove vederla?
I Gunners ospitano gli andalusi in un match già decisivo per il passaggio del turno
3 punti per la gloria: ai Gunners di Mikel Arteta basta una vittoria per poter ottenere la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, agli andalusi servono i 3 punti per poter sperare nella rimonta ai danni dei francesi del Lens. All'Emirates Stadium la posta in palio è altissima.
Dove vedere Arsenal-Siviglia?
Il delicatissimo match, valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4k (canale 213) e Sky Sport (canale 253), oltre a essere disponibile in streaming su Sky Go, NowTv e Mediaset Infinity.
Numeri e statistiche delle due squadre
L'Arsenal è reduce da due sconfitte nelle ultime due partite contro West Ham e Newcastle, che vanno a sommarsi al KO contro il Lens dello scorso 3 ottobre che ha complicato i piani di qualificazione della squadra di Arteta. Contro il Siviglia, però, il trend è positivo: 6 vittorie negli ultimi 6 scontri diretti contro gli andalusi, contando anche la vittoria per 2-1 nel match d'andata, al Ramón Sánchez-Pizjuán. Il Siviglia, invece, viene da una sola vittoria nelle ultime 5 partite, in Copa del Rey, contro il modesto Quintanar de la Orden. Per gli uomini di Diego Alonso, il match all'Emirates Stadium vale una fetta importante di qualificazione agli ottavi.
Leggi anche: Piccinini contro Donnarumma: "Incapace di comprendere gli errori: un limite non da poco per uno del suo livello"