Alle Olimpiadi di Parigi 2024 c'è stato anche una piccola caduta di classe da parte dell’ex schermidrice Elisa Di Francisca durante una trasmissione della Rai riferendosi alle parole della nuotatrice Benedetta Pilato, che si era definita «troppo contenta» per il quarto posto centrato nella gara dei 100 rana delle Olimpiadi di Parigi 2024, a un solo centesimo dal bronzo. 

La gaffe della Di Francisca ha creato molte polemiche sui social, con la quasi totalità dei commenti in difesa della 19enne ranista.

Interpellate dall’ANSA, Federnuoto e RaiSport non hanno al momento voluto commentare la vicenda. Nessun commento per ora neanche dalla Di Francisca

Elisa Di Francisca si è scusata con Benedetta Pilato per l'intervento "infelice" in diretta Rai: "Ci è o ci fa?" aveva detto l'ex schermidrice in seguito all'intervista di Pilato, che si era detta soddisfatta per il quarto posto ottenuto nella finale olimpica dei 100 metri rana. "Glielo dovevo", ha affermato Di Francisca, che ha fatto sapere di aver chiamato la nuotatrice al telefono.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pavan tuona: "Sta provando a fare il massimo. Al momento non mi sembra all'altezza per vincere"

💬 Commenti