Dove vedere Juventus-Spal, streaming gratis e diretta tv in chiaro Coppa Italia
All'Allianz Stadium in palio l'accesso alla semifinale del trofeo nazionale. Ecco come seguire il match
Dove vedere Juventus-Spal, all'Allianz Stadium in palio la semifinale. Questa sera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino la Juventus di Andrea Pirlo ospiterà la Spal di Pasquale Marino, il match é valido per i quarti di finale di Coppa Italia.
I bianconeri dopo il successo in campionato contro il Bologna per 2-0, cercando il pass per la semifinale di Coppa Italia ma dovranno vedersela contro gli emiliani, impegnati nel campionato di Serie B. Juventus che negli ottavi di finale ha eliminato il Genoa vincendo per 3-2 dopo i tempi supplementari. La Spal, invece, arriva a questo turno dopo aver eliminato agli ottavi il Sassuolo vincendo per 0-2 al 'Mapei Stadium'.
Juventus-Spal sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coauduvato dai signori Rocca e Robilotta, mentre il quarto uomo sarà il signor Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni ed Alassio.
Le probabili formazioni di Juventus-Spal
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi. All. Marino.
Dove vedere Juventus-Spal, diretta TV e streaming
Dove vedere Juventus-Spal in TV e streaming. Il match Juventus-Spal, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, la telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Il pre e il post-partita sarà disponibile su RAI SPORT HD (canale 57 del digitale terrestre).