C'è aria di rivoluzione in casa Verona, molti calciatori sembrano sul punto di salutare il club che potrebbe rivoluzionare la rosa nel mercato di Gennaio, su tutti i nomi più importanti sono quello di Ngonge, vicino alla Fiorentina, Faraoni chiesto dalla Salernitana e Djuric al Genoa. Inanto il club si muove per l'acquisto di un difensore, e punta a Facundo Garces.

Fiorentina e Aston Villa su Ngonge

Cyril Ngonge potrebbe lasciare il club veronese, su di lui c'è il forte interesse dell'Aston Villa che ha posato sul piatto un' offerta tra i 10 e i 12 milioni di euro, il giocatore però potrebbe preferire di restare in Italia.

Davide Faraoni
Davide Faraoni

La Salernitana va su Faraoni per sostituire Mazzocchi

Faraoni è uno degli interessati del nuovo ds della Salernitana Walter Sabatini, che vuole l'esterno del Verona per sostituire Mazzocchi ormai approdato in casa Napoli.

Asta tra Fiorentina, Milan e Juventus per Terracciano

Sono tre i club di Serie A che hanno chiesto informazioni per Terracciano, il Milan ha offerto 4 milioni, ma il Verona ne chiede 5, la Fiorentina è fortmente interessata come anche la Juventus, la sensazione è che andrà al miglior offerente.

Genoa su Djuric e Henry

Il Genoa cerca un vice Retegui, e per sistemare il proprio attacco è interessata a Thomas Henry, se il giocatore dovesse decidere di rimanere al Verona, il club rossoblu potrebbe provare per Milan Djuric.

Il Torino vuole Doig e offre Gineitis e Seck

Il club granata cerca un esterno, il Verona lascerebbe partire Doig per un'offerta intorno ai 6 milioni mentre il Torino ne offre 2,5 più Gineitis e Seck come contropartite.

Gunter al Como è fatta

Ufficiale ormai la cessione di Gunter in Serie B al Como, secondo Sky Sort i club stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento.

Il Verona punta Facundo Garces per rinforzarsi

Per sostituire Hien ceduto all'Atalanta il Verona ci prova con Facundo Garces, difensore argentino classe '99 del Colon, il club chiede 1,5 milioni di euro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pistorious torna in libertà vigilata dopo 10 anni di prigione

💬 Commenti