Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Pino Zaccheria si disputerà il match Foggia-Palermo, 27.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rossoneri sono undicesimi con 33 punti, mentre i rosaneri sesti con 42 punti.

Sono 21 ventuno i precedenti tra le due squadre con i “Satanelli” avanti 6-5 e undici pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 10 ottobre allo stadio Renzo Barbera, i siciliani hanno avuto la meglio per 3-0. L'arbitro della sfida sarà Marco Ricci della sezione A.I.A. di Firenze coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri (Sassari) e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata (Napoli), Quarto Ufficiale Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Foggia-Palermo, probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti, Accardi, Lancini, Perrotta, Crivello; De Rose, Soleri; Floriano, Luperini, Valente; Brunori.

LEGGI ANCHE: Dazn shock, il report Agcom: dati gonfiati di oltre il 50%. Investitori pubblicitari furiosi, Sky spera

Dove vedere Foggia-Palermo in tv e streaming

Il match Foggia-Palermo sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Per quanto riguarda il canale Antenna Sud (ch.13 in Puglia e Basilicata), ancora non si conosce il palinsesto per questo turno di campionato, seguiranno aggiornamenti in giornata.

10 ottobre 2020, Palermo-Foggia 3-0: gli highlights

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Peng Shuai non è affatto libera: ecco la foto che inchioda il Governo cinese

💬 Commenti