Come rinforzo per il centrocampo il tecnico della Lazio Maurizio Sarri oltre a Domenico Berardi, avrebbe chiesto un altro pezzo da 90  del Sassuolo: Davide Frattesi. Tuttavia se per il primo sembra che sia stato già trovato l'accordo per l'ingaggio e sembra essere fattibile il suo approdo in biancoceleste nonostante si stia ancora trattando col club emiliano, per il secondo la pista appare complicata da percorrere. 

Il giocatore accetterebbe volentieri la destinazione ma ci sono due fattori a renderla di difficile attuazione: uno é l'interesse della Roma palesato già da tempo e che scatenerebbe un derby di mercato, mentre l'altro é la richiesta fatta ai dirigenti biancocelesti dal DS Carnevali che ha sparato alto fissando il suo cartellino a 35 milioni di euro. Per agevolare la trattativa come riportato dall'edizione romana di Repubblica, alcuni giocatori della Lazio avrebbero contattato direttamente Frattesi.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, Pavan tuona: "Cedere Vlahovic è un rischio se non hai il sostituto in casa. Bisogna imparare a non svendere o strapagare"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, il rito scaramantico prepartita di Zhang: ecco quale

💬 Commenti