Fognini e la sua mira troppo precisa: colpisce due volte il brasiliano Melo proprio lì (VIDEO)
Simpatico siparietto durante il match di doppio di Indian Wells che ha visto in campo il tennista ligure e Sonego
Nella notte italiana il doppio azzurro formato da Fognini-Sonego ha perso nei quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells contro il croato Dodig e il brasiliano Melo per 6-3, 4-6, 10-8, dopo un incontro molto combattutto e deciso solamente per un soffio, dopo parecchi scambi lunghi ed appassionanti.
Ma durante il match ci sono stati due punti molto divertenti dove i protagonisti sono stati Fognini e Melo, con l'azzurro che è riuscito ad avere la meglio in entrambi gli scambi, ma con l'avversario centrato in pieno (fortuitamente) proprio nelle parti basse con smorfie di dolore ovviamente condivisibili. A dir la verità quando Melo è stato centrato la seconda volta, il suo volto non era ironico come la prima, forse arrabbiato con il ligure che ha alzato il braccio al cielo per esultare del punto conquistato. Alla fine c'è stato un piccolo siparietto tra i due contendenti, ma tutto è finito li, tra le risate del pubblico californiano presente.
I due punti sulle parti basse di Melo
È successo di tutto durante il doppio Fognini/Sonego Dodig/Melo: uno scambio surreale e due piccoli incidenti per @marcelomelo83
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 15, 2021
Ottima mira @fabiofogna #tennis | #BNPPO21 pic.twitter.com/rrEGeG2Vcx
Leggi anche: Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Sky?