Nella giornata di ieri, le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ("Io mi sento di averne vinti altri di scudetti, soprattutto di aver vinto quello dell'onestà"), nel corso del summit con la Prefettura, ha fatto arrabbiare parecchio i tifosi juventini che sui social hanno commentato molto duramente. Anche alcuni addetti ai lavori non hanno preso bene queste parole, tra cui il giornalista della "Gazzetta dello Sport” ed esperto di Juventus, Giovanni Albanese, che sul suo profilo Twitter ha scritto:

“De Laurentiis parla di onestà, di irregolarità. Ma non di Osimhen, di come lo abbia acquistato: di quei ragazzi che - per ammissione degli stessi, poi girati in prestito alla Fermana: uno adesso gioca in Eccellenza - non sono mai andati a Lille per sostenere le visite mediche. Ciò nulla toglie al successo straordinario del Napoli: la squadra di Spalletti ha costruito pezzo dopo pezzo lo scudetto che si cucirà sulla maglia, avendo pure la possibilità di aprire un ciclo pluriennale. Ma a volte parlare meno sarebbe più utile”.

LEGGI ANCHE: Brambati svela: "Juventus ostaggio del contratto di Allegri che, da come mi è stato detto, vorrebbe anche scegliere il Ds. Ecco i nomi"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Montineri e lo sfottò al Napoli: "Al gol di Dia ho pensato a Totò con la mazza di Tafazzi"

💬 Commenti