Il giornalista Luca Momblano ha rivelato che l’attaccante dell’Adana Demirspor Kulubu, Mario Balotelli, è stato proposto dall’entourage di Mino Raiola a prezzo irrisorio. Ecco le sue parole in merito a questo trasferimento che sarebbe senza dubbio inaspettato e clamoroso:

”Balotelli è stato proposto alla Juve su input del giocatore, che conosce molto bene Allegri. A costo irrisorio, l’agenzia Raiola ha fatto seriamente il nome dell’attaccante ai dirigenti bianconeri, a caccia di un vice Vlahovic“.

Tale rivelazione ha scatenato un vero putiferio su Twitter, generando pareri contrastanti tra i tifosi bianconeri: qualcuno afferma che l’arrivo di Balotelli sarebbe “la fine di questa società”. La gran parte dei commenti sono negativi a riguardo di questo trasferimento ma c’è pure qualcuno che non è contrario. Infatti, in molti vedono Balotelli come “un ottimo vice Vlahovic“. Altri affermano che l’arrivo di Super Mario agli ordini di Allegri, gioverebbe al calciatore il quale “ritroverebbe la Nazionale“.

 


 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mancini: "Europeo vinto tra mille difficoltà. I giovani non giocano? Non possiamo mica pregare..."

💬 Commenti