Ungheria-Portogallo streaming

Oggi alle ore 18 alla Puskas Arena (previsti 60mila spettatori) sarà in programma il match Ungheria-Portogallo, valevole per la prima giornata del gruppo F. Per i lusitani del ct Fernando Santos, campioni d'Europa uscenti, l'imperativo sarà vincere, considerando che le altre due squadre del raggruppamento sono Francia e Germania: un passo falso potrebbe compromettere la qualificazione. Dal canto loro i magiari del ct italiano Marco Rossi, non avranno niente da perdere in un girone di ferro e cercheranno di giocare tre partite al massimo delle loro possibilità.

I precedenti tra le due Nazionali sono tredici con il Portogallo che ha ottenuto nove vittorie e quattro pareggi senza mai perdere; l'arbitro dell'incontro sarà il turco Cueneyt Cakir.

Ungheria-Portogallo, probabili formazioni

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, Attila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Holender; Sallai, Adam Szalai.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo, Ronaldo, Jota.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Ungheria-Portogallo in tv e streaming

Il match della Puskas Arena tra Ungheria-Portogallo sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder), Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.251). Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Ungheria-Portogallo 3-3: highlights EURO 2016

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Spagna-Svezia 0-0, Morata si mangia un gol clamoroso: esplode la bufera social (VIDEO)

💬 Commenti