Rossi attacca la Juventus: “Se adesso non facciamo caso alla loro storia, la colpa è la loro”
Il giornalista ha criticato la lettera di auguri diramata dalla Juventus nei confronti dell’ex presidente Andrea Agnelli
Il giornalista Gian Luca Rossi è intervenuto durante la trasmissione di Telelombardia, Top Calcio 24, e ha parlato della lettera di auguri rilasciata dalla Juventus nei confronti dell’ex presidente Andrea Agnelli. Rossi ha criticato un passaggio della lettera, nel quale la società sembra polemizzare con i giornali per il trattamento ricevuto a riguardo della vicenda giudiziaria che vede coinvolto il club bianconero.
Il passaggio del comunicato di auguri preso in esame da Rossi, è il seguente: “Mentre si sfogliano le pagine dei giornali, si rischia di perdere di vista altre pagine: quelle dei libri di storia”
Ecco le parole del giornalista in merito, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“La lettera di auguri della Juventus ad Agnelli? Un bambino di 6 anni chiederebbe: perché a un certo punto qualcuno fa più caso ai titoli di giornale che alle pagine dei libri di storia? Caro presidente, la tua storia è l’albo d’oro e nessuno te lo tocca, però non dovete arrabbiarvi nel giorno degli auguri perché è solo colpa vostra se a un certo punto, facciamo più caso alle pagine di giornale che ai titoli di storia. Togli quella frase lì, dovevano inserire ‘hai fatto la storia’ (...). Va bene il comunicato ridondante, ma in un comunicato di auguri, non fai però polemica su quanto sta accadendo sui media”