Brambati rivela: "Elkann vuole strappare Marotta all'Inter e portalo alla Juventus"
L'indiscrezione arriva direttamente da Massimo Brambati. Marotta potrebbe tornare alla Juventus
Massimo Brambati Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato della rivelazione della Juventus su Marotta
Brambati lancia la bomba: “Marotta potrebbe tornare alla Juventus”
L'ex calciatore e ora procuratore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul possibile ritorno di Marotta alla Juventus:
Ha fatto una rivelazione su Juve e Marotta:
"Ho parlato con un mio amico agente FIFA di alto livello che mi ha rivelato che Marotta potrebbe tornare alla Juventus. Gli ho chiesto e mi ha rivelato che la proprietà si è mossa con Elkann in persona per strappare Marotta all'Inter, con un ruolo di amministratore delegato e parte sportiva a Giuntoli, quasi a riformare un duo Giraudo-Moggi. Gli ho chiesto da chi lo ha saputo e mi ha detto che c'è una persona molto vicina a Marotta che gli ha detto questo. Ed è un personaggio molto importante ed attendibile. Anche stavolta mi sono arrivati insulti da varie parti per questa notizia. Non dico che ha firmato, ma che c'è la volontà della Juventus e della sua proprietà di riportare Marotta in società. Elkann e Marotta sono rimasti in buonissimi rapporti, questo lo so per certo da questa persona. Quando fu allontanato Marotta c'erano divergenze tra i due cugini Agnelli e per questo Marotta è rimasto vicino ad Elkann anche dopo questa vicenda".
Brambati sull'Inter
Massimo Brambati ha poi parlato dell'Inter di Simone Inzaghi:
Inter come quella dei record di Trapattoni?
"Quell'Inter era qualcosa di impressionante per come giocava e per gli interpreti. E io dico che la differenza la fanno oggi Marotta ed Ausilio, ma non da oggi ma da anni. L'Inter è cominciata a cambiare già con Spalletti, i due hanno messo sempre a disposizione dei propri allenatori un materiale di qualità. Inzaghi ha grandi meriti, ma il merito maggiore è dei dirigenti che da anni mettono a disposizione dei propri tecnici un materiale importante per raggiungere risultati importanti".
LEGGI ANCHE: Moggi: "C'è una Big che sul mercato ha fatto confusione. Vi spiego"